Come sopravvivere alle mezze stagioni

 

banner_pois_inglesineTrivict7042Marzo pazzerello: esce il sole e prendi l’ombrello!

Quante volte abbiamo sentito questa frase? E quante volte abbiamo avuto la conferma che fosse davvero così? Ore e ore davanti all’armadio a chiedersi cosa indossare con queste temperature imprevedibili!
È davvero difficile scegliere tra maglioni di lana e piumini, troppo caldi per questo periodo, e tra maglioncini di cotone e camicie, troppo leggeri con questo clima strambo!
Guardiamo il nostro guardaroba con faccia dubbiosa, con titubanza e l’unica certezza che abbiamo è una sola: ma cosa mi metto?
Con calma e sangue freddo, guardiamo il cielo fuori in cerca di risposte, ma ecco che sorge un’altra domanda: pioverà o non pioverà?
A questa domanda non saprebbe rispondere neanche Giuliacci, dato che le previsioni non sembrano più attendibili!
Sia per le donne che per gli uomini valgono dei piccoli suggerimenti da seguire con le parole d’ordine: impermeabile, alla moda, comodo! Sia che dobbiate andare in ufficio, in negozio, a scuola o all’università, scegliete un giubbottino resistente alla pioggia, anche in ecopelle, maglioncino, jeans, borsa grande e capiente per l’ombrello, indispensabile ormai!
E le scarpe?
Le Scarpe stringate della nuova collezione Primavera sono casual, adatte durante il giorno, ancora confortevoli la sera, anche per un aperitivo con gli amici:
ng2
Per Donna: TRIVICT
ng1
Per Uomo:  IGI&CO 
E con la Collezione Nero Giardini siamo pronti ad affrontare ogni giorno con stile:
nero
Per Donna: NERO GIARDINI  
ng3
Per Uomo: NERO GIARDINI
È semplice affrontare le mezze stagioni con Scarpinando!
No Comments Yet

Comments are closed