I tronchetti: must have della primavera 2016

Qualcuno ha detto tronchetti?!

Tronchetti o stivaletti, in qualunque modo vengano chiamati, due sono le parole d’ordine: comodità e glamour!

Con tacco alto o appena accennato, i tronchetti saranno uno dei modelli di scarpe che maggiormente vedremo in questa stagione. Perché?

  • Sono facili da abbinare, vanno benissimo sotto jeans o vestitini. Si sposano perfettamente con un giubbotto di pelle.
  • Sono pratici da portare per tutto il giorno. Le donne trascorrono spesso le giornate fuori casa per impegni di lavoro o studio e indossare scarpe confortevoli è molto importante: i tronchetti con tacco più alto sono il modello ideale per chi vuole dare slancio alla propria giornata.
  • Sono adatti per chi vuole essere sempre pronta per ogni occasione. La tue colleghe ti propongono un aperitivo o un cinema dopo il lavoro? Con i tronchetti ogni donna sarà sempre preparata per accettare l’invito.

Come abbinarli?

Di giorno, un modo per abbinare i tronchetti con il tacco, magari per una giornata di lavoro in ufficio, è con un paio di pantaloni a sigaretta e una raffinata camicia. In un contesto lavorativo sobrio e formale,  questa scelta è perfetta per tutte, perché permetterà di essere alla moda senza però essere eccessivamente appariscenti.

Per un look per il tempo libero e la sera, i tronchetti con il tacco possono essere abbinati ad un paio di jeans medium fit, o ancora meglio skinny, aderenti sulla gamba, con una maglia oversize. La maxi borsa è ovviamente un must.

Sotto i vestitini con motivi floreali o geometrici creano un mix perfetto!

I tronchetti si indossano con disinvoltura, piacciono a tutte le ore e sono disponibili in tante versioni.

Scopriamo i più amati:

Base-Bianca4

REFRESH

Base-Bianca3

 

NERO GIARDINI

 

Base-Bianca2

 

NERO GIARDINI 

Base-Bianca1

DONNAFLO

E per tutti gli altri modelli, esplora la ricca gallery su Scarpinando.it!

No Comments Yet

Comments are closed