La barba: trendy o non trendy?

Recita il detto, “Donna barbuta, sempre piaciuta!” E per l’uomo non può che valere lo stesso!

Ormai avere la barba è sinonimo di fascino e molti uomini hanno ceduto alla tentazione di farla crescere. Dagli attori di Hollywood al nostro vicino di casa, quasi tutti hanno eliminato il rasoio dalla lista della spesa per seguire questa tendenza che sembra non dispiaccia alle donne!

BARBA1

L’uomo con la barba curata, si sa, trasmette quella sensazione di virilità un po’ chic, ricercata e misteriosa che rende un viso anonimo molto interessante: definisce il profilo, evidenzia gli zigomi, risalta lo sguardo. Insomma, sono finiti i tempi in cui chi non si radeva per giorni era definito trasandato e poco curato, e i barbuti erano considerati poco affascinanti, adesso c’è una vera inversione di tendenza: chi non è la barba è out!

BARBA2

Non abbiamo dubbi: la barba è sempre molto trendy e continua a piacere. Anche per quest’anno, la barba sarà portata da tutti gli uomini e se diamo uno sguardo in giro ci rendiamo conto di quanto sia diventata molto popolare tra i giovani e non giovani.

Con la barba, oltre a essere alla moda, sei sempre perfetto in ogni occasione perché con qualche piccolo ritocco ogni mattina, non avrai più bisogno di raderti! Quindi addio rasoio!

barba3

Però, non basta solo fermare la rasatura, bisogna lavarla spesso e curarla mentre cresce per evitare di avere sul viso un ammasso di pelo informe che da chic diventerà da shock! Ma stavolta in senso negativo.

Quindi, se decidete di avere un po’ di barba in viso, corta o lunga, o una barbona folsissima, l’unico imperativo è prendetevene cura: accorciatela, lavatela, datele una foram approrpiata non informe., Quindi, iniziare a crescere la barba forse elimina l’abitudine di radersi frequentemente ma ricordarsi avere tutto ordinato e pulito è molto importante

 

Ecco alcuni consigli su come portarla:

Capelli e barba cortilIQ4jYvMRQ8

 

Capelli Lunghi e barba lungatumblr_n7lx6epm911r19p3ho2_1280

 

Capelli raccoltiiStock_000074302515_Medium-1024x1024

 

Hipster

 

Anche Leo l’ha scelta! Quindi la barba è trend, come lui.

BARBA4.ng

No Comments Yet

Comments are closed