MODA 2020: LE TENDENZE

Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” Marilyn Monroe

 

È proprio vero, una donna quando indossa un paio di scarpe che le piacciono e con cui si sente alla moda, è in grado di conquistare il mondo. Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel guardaroba di una donna, conferiscono al proprio outfit un tocco di originalità, e non importa quanti paia ne abbia, per lei non saranno mai abbastanza.

Quali saranno le scarpe di tendenza di questo inverno? Per restare al passo con le tendenze di questo inverno, non possono mancare nel tuo guardaroba un bel paio di stivali.

Tra i diversi modelli di questa stagione invernale troveremo: stivali con il tacco alto o basso, con la punta arrotondata o squadrata, in pelle o scamosciati. Per la maggior parte sono molto aderenti e sopra il ginocchio cosi da slanciare l’intera figura ma troviamo anche gli ankle boots, un classico, comodo e versatile.

Scarpinando è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta con la collezione autunno/inverno 2020.

Le ispirazioni per scegliere i vostri stivali preferiti, le trovate qui sotto.

STIVALE ALTO

Lo stivale alto sopra il ginocchio è uno dei modelli più trendy della stagione. Puoi indossarlo con le gonnelline o con i vestitini svolazzanti, essendo aderente ti aiuterà ad avere un’immagine più sfilata.

STIVALETTO

Questo modello di Nero Giardini è adatto a tutte le situazioni. Puoi indossarlo per un look giornaliero sotto dei jeans o sotto dei pantaloni palazzo.

 

 

STIVALE IN PELLE

Gli stivali alti sotto il ginocchio si abbinano alla perfezione con la gonna scozzese ed un semplice maglione oversize, un altro must have di stagione, e con un vestito con stampe.

STIVALE COUNTRY

Non c’è fashionista che non mostri con orgoglio i suoi stivali da cowboy, che però non sono cosi semplici da abbinare. Per un look in chiave chic, puoi indossare i cowboy boots con una semplice camicia bianca. Per un tocco, invece, elegante, completa il look con un maxi cappotto. Anche un mini dress con le rouches è perfetto per indossare gli stivali texani, sia di giorno che di sera.

No Comments Yet

Comments are closed