Moda Uomo Primavera 2016: i must have da non perdere

Indeciso sul look da scegliere per i giorni di primavera?

La ragazza che ti piace ti ha suggerito di cambiare look?

Forse è ora di dare una spolverata al tuo stile e cercare di renderlo più cool. Ormai si sa, non solo le donne devono essere alla moda! Anche l’uomo ama scegliere i capi di abbigliamento e abbinare gli accessori per rendere il proprio look sempre più originale. E se non sei ancora convinto, sappi che le donne apprezzeranno. Non si tratta solo di stravolgere il tuo modo di essere, ma di adattare il tuo modo di vestire alle mode del momento.

Cosa scegliere per il tuo guardaroba?

 

man3

Una giacca scura, taglio classico, ma sagomata. È un elemento essenziale nel guardaroba di un uomo: elegante ma informale è sempre adatta per le occasioni più disparate, dall’aperitivo con gli amici all’uscita improvvisa dopo il lavoro.

 

man2

La giacca di pelle dona sempre molta personalità a chi la indossa ed è perfetta per i pomeriggi primaverili e per le serate in città: per l’uomo che vuole mantenere un aspetto intrigante e originale.

 

man4

La T-shirt con stampa: non cadete nel banale con la scelta dei personaggi Disney, ma optate per una maglietta con una stampa di design, dinamica e moderna.

 

man7

La camicia bianca non deve mancare nella lista delle cose da avere assolutamente nel proprio armadio: si abbina su tutto, dai jeans ai pantaloni di tessuto chiari e scuri. Per gli inviti dell’ultimo momento è un’ottima soluzione!

 

man5

La camicia fantasia, con piccoli fiorellini, ancore, ananas, animaletti, qualunque soggetto tu scelga, per questa primavera devi acquistare una camicia con un tema fantasia: per l’uomo che ama giocare con la moda e che vuole sperimentare un look stravagante.

 

151f1b40f9d204897e0c2f1abc182a58

Il jeans: azzurro, blu scuro, verde militare e rosso questi colori devono essere tra le tue scelte nei tuoi prossimi acquisti. Per alternare diversi outfit e divertirti con mix nuovi ogni giorno.

 

Le scarpe comode, informali e stringate, questi devono essere i modelli di scarpe che dovrai indossare per avere un look interessante e originale.

 

Curioso di scoprire le scarpe da abbinare al tuo outfit?

 

 

 

 

VANS V15GIPD

VANS

MARTIN KENT 493

MARTIN KENT

VANS VXB25LB

VANS

NERO GIARDINI 604120 bl

NERO GIARDINI

SOLDINI 19522

SODINI

NERO GIARDINI 604123 bl

NERO GIARDINI

VANS V15GIZ9

VANS

 

Con queste piccole pillole sulle ultime tendenze, puoi divertirti a giocare con tante combinazioni possibili!

Se la ragazza che ti piace non amerà il tuo look, hai sbagliato ragazza.

Non resta che prepararti al prossimo appuntamento!

 

Resta aggiornato su tutte le novità Scarpinando.it

 

No Comments Yet

Comments are closed