WEEKEND CON STILE: l’outfit per il primo appuntamento

Ok, calma! Ti sembra un sogno…lui ti ha invitata a cena fuori!

giphy

 

Whatsappi tutte le tue amiche per avvisarle che questo sabato non uscirai con loro e che urge fare una reunion straordinaria per decidere cosa metterti!

Non saprai ancora dove ti porterà il tuo dolce Romeo e scegliere cosa indossare per questo attesissimo giorno è davvero preoccupante se si considera che ancora non è arrivata l’estate vera e propria ma fa già caldino.

Le tue fidatissime amiche, conoscendo il tuo cavaliere, sapranno sicuramente orientarti verso la decisione migliore, oltreché darti consigli spassionati su come dovrai fare unghia, capelli, ceretta. Niente panico, sanno già che avrai sicuramente bisogno di una mano!

Film Title: Bridget Jones: The Edge of Reason *handout*

Per l’outif più azzeccato, devi scegliere di indossare qualcosa con cui ti sentirai a tuo agio: in questi casi, non bisogna né lasciarsi prendere troppo la mano, ostentando una sensualità esagerata, non sei la nuova Beyoncé italiana, né dovrai vestirti da collegiale francese, come la titubante Sophie Marceau nel Tempo delle Mele.

Esiste una fantastica via di mezzo, quella del “vorrei ma non posso” :un’opzione di outfit che sprigiona tutta la tua femminilità, regalandoti l’eleganza e la classe così importante per un primo appuntamento e anche la leggerezza e la freschezza delle sere d’estate in riva al mare.

Un vestito lungo, colorato, morbido e vaporoso, coordinato con una borsa e una pochette a contrasto è una bellissima alternativa per il primo appuntamento.

Questo potrebbe essere uno degli abbinamenti ideali per una serata magica:

outfit

 

Un abito plissettato, ocra, risalta il colore della tua pelle leggermente dorata dai raggi delle prime giornate in spiaggia. Leggermente scollato, lascia intravedere il minimo indispensabile per catturare l’attenzione al punto giusto.

hmprod

H&M 



Una pochette bluette in contrasto con le tonalità calde del’abito.

bossa

NAJ-OLEARI



Abbinate alla pochette, le scarpe Kiss&Shock, tacco non esageratemente alto, confortevoli con il laccetto alla caviglia, un ottimo compromesso tra eleganza e prezzo.

scappe

20160523100407_____PRET30861BLBIRD-T_KOALA_00024_____417309_____4 (1)

KISS&SHOCK



 

Preparati, il tuo appuntamento ti aspetta!

Il tuo Lui, forse meno! 🙂

Ricordati di non farlo aspettare! (almeno per il primo appuntamento!)  😛

200_s

No Comments Yet

Comments are closed